Scrivono di noi…

Pane e Pizza diventano gourmet e conquistano Rivoli.

Antiche ricette e rivisitazioni stagionali, per delizie da forno che fanno emozionare.

In un mondo dove tutto diventa “fast e global” ci sono ancora artigiani che danno valore al tempo ed agli ingredienti: uno di questi è Eva di Profumo di Pane in via Pavia 10/C a Rivoli. In questa bottega si respirano le fragranze e le tradizioni di una volta con farine a KM0, BIO e di grani antichi, come il “Senatore Cappelli”, per dar vita a prodotti sani e gustosi. «Il Pane nasce con la nostra pasta madre», ci racconta Eva, «la curiamo quotidianamente come un bambino, per creare il pane come quello dei nostri nonni, con un sapore unico che resta buono e croccante per giorni». Ogni mese un pane speciale a tema, si aggiunge alla grande varietà sempre presente: Integrale, Casereccio, Enkir, Multicereali, Grano Duro, Curcuma e Semi di Lino.

Un must di Profumo di Pane sono le pizze romane, dove i protagonisti sono gli impasti con farine semi-integrali che, con una maturazione che dura ben di 48 ore, creano l’inconfondibile “cruch” al primo morso. Un’esplosione di sapore tra pizze e focacce tutta da gustare! Verdure ed ingredienti stagionali a km0 e prodotti di aziende del territorio per confezionare vere opere d’arte, sia per una gustosa pausa pranzo che per un take away di qualità o per feste e rinfreschi. 

E con il Natale c’è in forno una dolce bonta: il Panettone con lievito madre. Il 6 e 7 dicembre grande festa in negozio per degustare i panettoni appena sfornati: Tradizionale, Mandorlato, Cioccolato e Gourmet limited edition.

«Siamo fornai per passione», conclude Eva, «offriamo un’esperienza tutta da gustare, spiegando l’origine degli ingredienti e le tecniche di lavorazione, la nostra firma è il sorriso dei nostri Clienti».

Profumo di Pane | Via Pavia 10/C Rivoli

Tel. 011 0465763, www.profumodipanerivoli.it

× scrivici